Ballerina di tango, studia danza classica e jazz. Fin da giovanissima si distingue nei palcoscenici di Buenos Aires ballando accanto a figure di grande fama come Maria Nieves, Julián Piazza, RaúlLaviéed Atilio Stampone. Integra la “FundaciónAstor Piazzolla”  come unica coppia di tango, e con il Quintetto della stessa va in scena al Metropolitan di Palermo e al Teatro Dal Verme di  Milano. 

La sua esperienza internazionale inizia come membro dello spettacolo “Señor Tango”, assieme al gruppo che accompagnò il Presidente della Nazione  al Congresso Mondiale di Energia Nucleare  tenutosi ad Houston (Texas - 1998). Successivamente, grandi città sudamericane - San Paolo, Rio de Janeiro,  Porto Alegre, Brasilia, Florianópolis, Fortaleza  (Brasile),  Santiago, Viña del Mar (Cile),Punta del Este (Uruguay), Guadalajara (Messico) -  hanno fatto da cornice alle sue esibizioni nelle presentazioni di:  “Tango Mío Show”,  “Tango Fatal”   (diretto da Mora Godoy)  e  “Tango con Mariana”.

Diretta da Nélida Aure ha ballato in  “Buenos Aires Tango”  ad Hong Kong  (2001).

Nel 2003  èimpegnata in tournée per le principali cittàdegli Stati Uniti con lo spettacolo “Tango Buenos  Aires”.  In Italia  nel 2003/2004  balla come prima ballerina nello spettacolo “Piazzolla Appassionato”e nel 2005 gira Grecia ed Italia   con la Compagnia Tango X 2,  negli spettacoli “Tangos de la Cruz del Sur”e “Una noche de Tango”.

Fa parte dello spettacolo “Laugh and Tango” a Windsor (Canada- 2005) e  accompagna il quintetto Fernando Marzan nel loro viaggio in Svezia nel 2006.

Ha ballato con   l'Orchetra di Francisco Canaro  diretta da Jorge Dragone, e come prima ballerina con l'Orchestra di Carlos Pazos va in tournée in Giappone (2007 e 2008).

I Festival Internazionali di Tango di  Vro, Alborg-Dinamarca, ed il II, III e IV Festival della città di Boston, annoverano la sua presenza.

Ha tenuto laboratori di tango e workshop nell' ambito dell'Universitàde Buenos Aires e nelle principali Universitàe College degli Stati Uniti.

Ha anche insegnato in diversi eventi realizzati dalla cittàdi  Buenos Aires, come la Feria Internacional del Libro e  la Feria Internacional de Turismo.    

 

Ha partecipato alla coreografia e messa in scena dello spettacolo “Taconeando”,  spettacolo dichiarato di interesse turistico dal Governo della Cittàdi Buenos Aires e dalla Segreteria del Turismo e Cultura della Nazione.